CONDIZIONI DI ACQUISTO DEL CORSO

RECESSO

Se cambi idea, hai diritto di recedere senza dare alcuna motivazione a mezzo mail a tatiana@toucourt.me entro 24 ore dalla data valuta del bonifico (o di PayPal) e avrai diritto al rimborso totale della quota pagata. Nel momento in cui riceverai la prima mail (clienti) non è previsto alcun rimborso

RINUNCIA

Se dopo aver ricevuto la prima tappa decidi di non voler continuare il percorso, devi comunicarcelo via mail entro sette giorni dalla data di pagamento. In questo caso ti addebiteremo solo il costo della prima tappa e ti restituiremo il resto della quota pagata. .
Dopo questo termine non è previsto alcun rimborso.

ANNULLAMENTO O MODIFICHE DEL WORKSHOP

In caso di annullamento del workshop per cause di forza maggiore, o nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, avrai diritto al rimborso totale della quota versata al momento dell’iscrizione. In base ai progetti partecipanti, ti proporremo una data in cui effettuare il corso, da confermare entro 5 giorni dalla nostra comunicazione. In caso di mancata risposta, procederemo al rimborso del 30% del costo del workshop .

DIRITTO D’AUTORE

L’onestà è un nostro valore comune, per questo motivo vogliamo lavorare solo con persone come noi, oneste e leali. Puoi utilizzare i contenuti soltanto per uso informativo e formativo personale; non puoi copiare, in tutto o in parte, i materiali che ti manderemo, né tanto meno riprodurli, comunicarli a terzi o diffonderli.
ToutCourt di Tatiana Cazzaro e Chiara Magnani sono i proprietari in via esclusiva e riservata di tutti i contenuti relativi a Business Model Chiaro e Semplice, salvo sia diversamente indicato, perciò se vuoi citare qualsiasi tipo di contenuto di questo percorso devi chiederci l’autorizzazione esplicita mandandoci una mail a lab@businessmodelchiaroesemplice.it.
In caso di violazione di questa clausola ti cancelleremo dal percorso con effetto immediato e non avrai diritto ad alcun tipo di rimborso. Inoltre potremo adire le vie legali per obbligarti a risarcire i danni conseguenti.

UTILIZZO DEI DATI

Utilizzeremo i tuoi dati e la tua email solo per:

  • l’invio le informazioni sul servizio,
  • l’erogazione del servizio stesso,
  • la fatturazione,
  • e per rispondere alle tue email.

 

Inseriremo il tuo indirizzo mail nella newsletter dedicata del corso. Potrai cancellarti in qualsiasi momento, seguendo le indicazioni in calce alla newsletter.

Qui puoi leggere il trattamento dei dati.